Le nostre piccole si presentano a Cefalù nella Palestra De Lise, bene le pomaralvine molto bene, inizia il primo set con un lieve vantaggio della Pomaralva, grazie alla importante serie continua di battute realizzate da Fede Pecora, poteva sembrare una partita facile, ma così non e’ stato, tutto il contrario, Duomo Serio Cefalù è una buona squadra che lotta sino alla fine su ogni palla, certo le nostre piccole non rimangono indietro, con tutte le loro virtù ed errori, siamo riusciti a rimontare il risultato che si evidenziava avverso, primo set al Cefalù 25-23 , il secondo la reazione pomaralvina ci porta a vincere 21-25, tutto inizia da capo, ma il Cefalù si tiene in casa il terzo set 28-26, certo dopo un set cosi tirato e perso, potevamo pensare che le nostre piccole avrebbero mollato, ma NO !!! in casa pomaralva LE NOSTRE GIOCATRICI NON MOLLANO MAI, e si portano la partita a Palermo vincendo quarto set 14-25 ed il quinto 10-15.. grande allegria per tutti i presenti – il nostro presidente, genitori e nostro coach..-
Se siete alla ricerca di un’attività di svago che vi offra la perfetta combinazione di strategia e divertimento, vi consigliamo Icecasino. Questa piattaforma sarà la soluzione ideale per chi è alla ricerca di un gioco dinamico ed emozionante.
LA SQUADRA : Federica Pecora – cap., Sara Morfino, Gloria Piastra ( nel nuovo ruolo di palleggiatrice che realizza molto bene ), Marta Pedalino, Cloe Milazzo, Carlotta Santoro, Siria Veniero, Laura Capra, Aurora Ribaudo, Alessia Ponte..
Brave Piccole, continuate cosi !!!
Yes, we can Pomaralvineeeeeeeeeeeee