Il coach e Direttore Tecnico ha iniziato ad armare il rompi-capo della Prima Divisione, nella prossima stagione sportiva, avremo alcune novità che sicuramente saranno di gradimento alla nostra Tifoseria…
Squadra molto competitiva.
Giulia Trigili : Ruolo Opposto il nostro CAPITANO dalla prossima Stagione Sportiva. Seria, Competente, Grande Capacità per sviluppare il ruolo, specialmente molto identificata con la squadra,Ottima difesa e ricezione. Intelligente nel gioco d’attacco.
Sara Sanalitro : 15 anni ruolo Palleggiatrice, già la scorsa stagione ha dovuto portare avanti la squadra, grande sacrificio, buona qualità nel palleggio, ancora deve imparare a muoversi e giocare tatticamente, ma ci sta… soltanto pensando alla sua età che ci dice chiaramente, il tempo è dalla sua parte.
Giorgia Falzone : Ruolo Palleggiatrice, la scorsa Stagione in Serie D, ma per sua scelta adesso in Prima Divisione, considerando il desiderio di Laurearsi ad ottobre, Giorgia ha messo a prova il suo sacrificio e voglia d’ imparare, questa attitudine l’ ha portata positivamente a cambiare completamente il suo palleggio e gli spostamenti in campo, cosa molto gradita al coach..
Giada Lauricella : 14 anni, Ruolo Ala, la più piccola del gruppo, troppo introversa per una giocatrice ala, si è adattata molto bene al gruppo, certamente le sue compagne più grandi l’ hanno sempre protetta, pensiamo che la prossima Stagione Sportiva possa essere quella della svolta e farla diventare protagonista..
YES, WE CAN POMARALVINEEE